Matrimoni e cerimonie civili per sposarsi all'estero con matrimonio valido in Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Isole Cook

Le mete

Matrimonio polinesiano da favola alle Isole Cook

Molte coppie da ogni parte del mondo raggiungono le Cook Islands anche per sposarsi, unendo così alla luna di miele un vero matrimonio civile (valido in Italia)... un momento assolutamente unico da dedicare solo a se stessi e al proprio amore!

L´atmosfera magica e tropicale della polinesia, le lagune turchesi dalle mille sfumature, le lunghe spiagge deserte, fanno delle isole Cook una tra le mete più ambite per la celebrazione di un matrimonio da favola celebrato in spiaggia, davvero da ricordare per tutta la vita! Le coppie di Viaggidinozze.net che decidono di sposarsi a Rarotonga o Aitutaki sono assistente in tutto dal nostro ufficio locale: bisogna solo prevedere l’arrivo almeno quattro giorni prima della prevista cerimonia per ottenere la licenza matrimoniale e sposarsi senza pensieri!. Il matrimonio è legalmente valido in Italia.

Per sposarsi in loco sono richiesti pochi documenti che ci devono pervenirci con il massimo anticipo possibile (normalmente 4/6 mesi), in modo da provvedere alla parte burocratica del matrimonio ed alla pubblicazione delle licenze di matrimonio.

Un esempio di pacchetto base preparato da ViaggidiNozze.net include:
- Wedding Coordinator personale che si occuperà dell´organizzazione della cerimonia e dell´assistenza
- Trasferimenti di andata e ritorno al al Registry Office di Rarotonga o Aitutaki
- Trasferimenti di andata e ritorno per la location prescelta per le nozze, solitamente una spiaggia isolata
- Il celebrante di stato civile
- I fiori per la sposa e lo sposo
- La torta nuziale e una bottiglia di spumante
- La licenza matrimoniale
- Tutte le tasse per la registrazione del matrimonio

Una copia del certificato sarà consegnata ai nostri Sposi prima della loro partenza, mentre l’originale sarà spedito direttamente da noi dall’Ambasciata Italiana competente, e da questa direttamente al vostro Comune di residenza per la registrazione in Italia.

Dopo la cerimonia è offerto un trattamento speciale (indicativamente, in base alla sistemazione alberghiera prescelta e alla disponibilità del resort) una piccola decorazione floreale in camera, allestimento con candele, un cesto di frutta, spumante, tartine, ecc. mentre nel caso di cena in hotel gli Sposi potranno concordare in loco un menù speciale e la location del proprio tavolo.

Viaggidinozze.net si occupa quindi sia del vostro viaggio sia di prenotare la cerimonia civile, mentre ogni ulteriore dettaglio ed i relativi supplementi possono essere concordati direttamente in loco con la nostra assistente che si occuperà di coordinare la cerimonia (ad esempio: ulteriori allestimenti floreale dell’area delle nozze, trucco/parrucchiera per la sposa, intrattenimento di musica locale, ecc).

Le nostre cerimonie di nozze sono integrabili solo con i nostri pacchetti viaggio, che includono voli aerei dall’Italia, trasferimenti tra le isole e da/per gli hotel, strutture alberghiere dal 3* ai 5* lusso secondo le esigenze, le richieste e i sogni delle nostre coppie di Sposi…

Preventivo
visita Polinesia francese
F.A.Q.

                     Richiedici un preventivo

                 Cerchi una meta alternativa?

        Domande? Consulta le nostre FAQ

 

© 2010-2013 Riproduzione riservata

 
Torna ai contenuti | Torna al menu